Chi Siamo

Dall' Impero Al Decò - Homepage
Armando Catellani

DALL'IMPERO AL DECÒ, galleria antiquaria di Traversetolo (PR), si caratterizza per il vasto panorama di oggetti di antiquariato che spazia dall'eleganza di mobili e quadri dell'800, passando per una ricca collezione di oggetti di art nouveau, fino alla raffinata scelta di pezzi del periodo deco' e della moda americana anni '50, in un ambiente esclusivo dove ogni oggetto può essere visto ed apprezzato senza alcun impegno, o acquistato a un prezzo veramente competitivo con ogni garanzia di autenticità.
Armando Catellani, titolare e curatore della galleria, potrà accoglierVi ogni sabato e domenica, con orario continuato dalle ore 10,00 alle 19,00. La visita potrà anche essere effettuata negli altri giorni infrasettimanali, previo cortese appuntamento telefonico, per poterVi offrire il miglior servizio possibile ( telefax 0521 842746 - cell. 335 5224623).
Si effettuano consegne in tutta Italia e, su richiesta, in altri paesi Europei, garantendo ogni cura per far giungere gli oggetti prescelti a casa vostra in perfette condizioni: prima dell'acquisto sarà gradito darVi tutte le informazioni e i costi, variabili a seconda del vettore preferito, ma senza alcun aggravio rispetto alle tariffe praticate dai vettori medesimi.
Nel presente sito web sono proposti solo alcuni dei pezzi che potranno essere visti ed apprezzati con maggiore completezza in loco: naturalmente siamo a completa disposizione per fornire via mail, fax, o telefono tutte le informazioni che il gentile Cliente gradirà avere.

Cerca articoli:


Categorie:


Newsletter: